...

CSA Brese - professionisti in disinfestazioni, derattizzazioni e sanificazioni


Utilizziamo Misure preventive e dissuasori per liberarsi definitivamente dalle infestazioni di uccelli infestanti

allontanamento volatili

Conseguenze dell’infestazione da volatili quali piccioni, storni o gabbiani

La presenza dei volatili molesti, quali piccioni, storni o gabbiani, presso luoghi pubblici come scuole, ospedali, ristoranti, industrie ma anche abitazioni private, oltre che fastidioso, può comportare un grave problema igienico sanitario e diffusione di infezioni e malattie.

Il problema dell’allontanamento volatili molesti e soprattutto dei piccioni in città rimane, a tutt’oggi, un problema irrisolto dal punto di vista igienico-sanitario a causa delle loro abitudini di nidificazione e dei gravi disagi provocati dall’inquinamento e dalle deiezioni.

Gli obiettivi maggiormente colpiti, con conseguenze anche dal punto di vista economico, sono: edifici pubblici, privati ​​e commerciali, monumenti storici, siti produttivi, impianti di stoccaggio, cartelloni e la lista potrebbe andare avanti all’infinito.

Come risolvere il problema dell’allontanamento volatili

Il Bye Bird è una soluzione innovativa e naturale per il controllo e l’allontanamento dei piccioni e di molte specie di volatili: è un prodotto repellente disabituante completamente naturale ed è derivato da un mix di oli essenziali estratti da essenze vegetali.

L’approccio innovativo al vecchio problema della nidificazione dei piccioni, permette a Bye Birds di ottenere risultati eccellenti, senza impiegare pericolose sostanze chimiche e mantenendo un profilo pienamente eco-sostenibile.

L’installazione è semplice e rapida e, a differenza di alcuni metodi dissuasivi classici, quali reti o spilli o cavi elettrificati, ha un’impatto visivo minimale che non influsce significativamente sull’estetica del sito interessato.

Lasciati consigliare da professionisti del settore
Passione, Innovazione, Responsabilità in ogni cosa che facciamo
Optimized by Seraphinite Accelerator
Turns on site high speed to be attractive for people and search engines.