CSA Brese - professionisti in disinfestazioni, derattizzazioni e sanificazioni


LAVORA E VIVI IN SICUREZZA

Utilizziamo Sistemi speciali di disinfezione per il contrasto al COVID-19
DPCM 11 Marzo 2020

La cura e l’igiene degli ambienti sono ora più che mai fondamentali per la salute pubblica. La sanificazione in particolare si dimostra essere un ulteriore elemento di sicurezza utile a prevenire rischi di contaminazione e contagio.

PREVIENI IL CONTAGIO

La sicura agibilità degli spazi

Il DPCM dell’ 11 Marzo 2020, relativo alle misure di contenimento e gestione dell’emergenza COVID-19 stabilisce, infatti, la disinfezione e sanificazione periodica dei locali quale misura importante per contenere il contagio da Coronavirus.
Per essere in regola con le normative igienico sanitarie rivolgetevi a noi per la DISINFEZIONE della vostra AZIENDA e ABITAZIONE, per avere ambienti igienizzati e sicuri proteggendo i vostri famigliari e dipendenti.
– Sanificazione uffici
– Sanificazione case
– Sanificazione studi
– Sanificazione condomini
– Sanificazione B&B
– Sanificazione Ristoranti
– Sanificazione negozi

IL SERVIZIO DI SANIFICAZIONE AMBIENTALE

Sanificazione e disinfezione Coronavirus

Affrontiamo questa emergenza sanitaria al fianco dei nostri clienti, effettuando trattamenti di pulizia profonda e sanificazione ad alto livello ad azione virucida, battericida, germicida e fungicida, in ambienti a basso, medio ed alto rischio con un apposito team di operatori altamente qualificati e operando secondo rigorose procedure e metodologie nel rispetto delle disposizioni Ministeriali e dell’Istituto Superiore di Sanità.

DECRETO CURA ITALIA

Credito d’imposta sanificazione

Allo scopo di incentivare la sanificazione degli ambienti di lavoro, quale misura di contenimento del contagio del virus COVID-19, ai soggetti esercenti attività d’impresa, arte o professione è riconosciuto, per il periodo d’imposta 2020, un credito d’imposta nella misura del 50 per cento delle spese di sanificazione degli ambienti e degli strumenti di lavoro fino ad un massimo di 20.000 euro.


Lasciati consigliare da professionisti del settore
Passione, Innovazione, Responsabilità in ogni cosa che facciamo